ABILMENTE AUTUNNO 2016

abilmente-vicenza-autunno-2016

Ciao a tutti! Ritorno a scrivere sul blog per raccontarvi della mia giornata trascorsa alla fiera Abilmente, la festa della Creatività lo scorso weekend. Ormai è diventata un appuntamento imperdibile, e ogni volta che arriva ottobre e febbraio non vedo l’ora di preparare lo zaino e partire all’alba.

Quest’anno è stato un po’ più faticoso del solito: la Pancia inizia a farsi sentire e a pesare un pochino. Per fortuna non ho esagerato con lo shopping! Anzi, rispetto al solito mi sono trattenuta parecchio. Qualche stoffa natalizia, quattro strofinacci da ricamare a punto croce dei Fratelli Graziano in collaborazione con Madame Chantilly e qualche altra cosuccia per nuovi progetti fanno parte del mio bottino.

abilmente-autunno-2016_madame-chantilly-natale

Non solo shopping ad Abilmente, ma soprattutto grandi incontri.

Moltissimi gli stand di materiali creativi di tutti i tipi (stoffe, feltro, fustelle, timbri, e chi ne ha più ne metta!), ma anche numerosi quelli dedicati a corsi e dimostrazioni. Io mi sono soffermata soprattutto su questi, e in particolare in quelli che riguardano il cucito: Bernina – il Villaggio del Cucito, SVP Europe Singer – Pfaff – Husqvarna (con la fantastica Sara Poiese) e Janome Italia. In quest’ultimo ho incontrato le tre testimonial selezionate quest’anno per rappresentare il marchio: Ilaria del blog Appeso a un Filo, Giulia di Briciole e Puntini e Carla – La Ragazza dello Sputnik. Sono felicissima di aver conosciuto queste tre fantastiche ragazze dal vivo. Mi hanno raccontato quello che hanno imparato durante i due giorni di formazione a Firenze e le ho viste in azione con le loro macchine da cucire.

abilmente-autunno-2016_la-ragazza-dello-sputnik

Ogni volta ritorno a casa con tante nuove idee e progetti da realizzare.

Continuate a seguirmi per essere sempre aggiornati su tutte le novità che usciranno nelle prossime settimane, vi dico solo una parola: Natale!!!

#Monica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *