BIGLIETTO FAI-DA-TE PER LA FESTA DELLA MAMMA

Biglietto fai-da-te per la festa della mamma_tag

Domani è la festa della mamma e io festeggio per la terza volta. Dall’anno prossimo sarà una giornata sicuramente più emozionante perchè arriveranno anche i primi lavoretti di Daniele dall’asilo.

Visto che, come al solito, sono sempre all’ultimo minuto con il regalo, quest’anno ho deciso di prepararle anche un bigliettino semplice semplice, con ben un giorno di anticipo. Già mi vedo, domani mattina, andare in piazza a prenderle l’azalea dell’AIRC perchè oggi pomeriggio non sarò riuscita ad andare a comprarle il regalo.

Ma adesso vi spiego come fare un set coordinato da utilizzare per i pacchetti regalo.

Biglietto fai-da-te per la festa della mamma

Tutto quello che vi serve sono dei cartoncini di varie misure, del baker twine (ma spago e nastri colorati vanno bene lo stesso), e un nastro adesivo colorato. Io ho usato quello di Fabo che ho trovato all’interno della goodie bag dell’evento di CasaFacile alla Milano Design Week. La fantasia floreale di questo nastro mi è piaciuta moltissimo fin da subito e ho pensato che fosse perfetta per creare qualcosa per la Festa della Mamma.

Biglietto fai-da-te per la festa della mamma

Ho usato lo stesso nastro sui diversi cartoncini. In questo modo ho creato una tag, un piccolo bigliettino e una cartolina (che potrà appendere o usare come segnalibro) con la stessa fantasia.

Biglietto fai-da-te per la festa della mamma

Un progetto DIY velocissimo da realizzare soprattutto se, come me, aspettate l’ultimo giorno per comprare i regali e i biglietti di auguri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *