BLOGGER CF STYLE AL CASA FACILE DESIGN LAB

Blogger CF Style Casa Facile Design LabAvevo già partecipato al casting di blogger di Casa Facile nel 2015, ma all’epoca con il blog e i social network ero ancora all’inizio. Quel concorso è stato per me una sfida per mettermi in gioco e una spinta a migliorarmi. Così, eccomi qui, tre anni dopo a partecipare nuovamente alla selezione e a venir scelta per entrare a far parte di questo fantastico team. Sono felicissima per questo traguardo raggiunto. Il mio impegno, anche se a volte poco costante, e la passione per quello che faccio mi sta dando grandi soddisfazioni.

Lo scorso mercoledì si è tenuta la presentazione ufficiale dei nuovi Blogger CF Style di Casa Facile al Design Lab, lo spazio allestito dalla squadra della rivista per il Fuorisalone in piazza Alvar Aalto. Sulla pagina Facebook di Casa Facile potete vedere anche il video.

Sul sito trovate l’annuncio ufficiale con tutti i nomi dei blogger selezionati. Ognuno di noi ha sul sito una pagina profilo personale con tutti i propri articoli scritti. Se cliccate sul banner qui a fianco sarete indirizzati automaticamente alla mia pagina sul sito e potete leggere il mio primo articolo.

Blogger CF Style Casa Facile Design Lab

Blogger CF Style al Casa Facile Design Lab

Ma passiamo all’allestimento di Casa Facile per il Fuorisalone. Una vera e propria casa focalizzata sui 5 sensi + 1, quello della fantasia e dell’immaginazione. In un mondo dove la tecnologia è parte fondamentale della nostra vita di tutti i giorni e del nostro futuro, nel Design Lab si riscoprono meraviglie del passato, come la reinterpretazione della Wunderkammer in chiave moderna. Non mancavano piante e fiori in ogni angolo della casa.

Durante tutta la settimana si sono svolti workshop creativi, consulenze e showcooking.

È stata una mattinata bellissima, ho riabbracciato amiche blogger, ne ho incontrate di altre già conosciute e ne ho scoperti di nuovi. E sembrava di essere a casa propria. Casa Facile è una grande casa che fa sentire tutti a proprio agio.

#Monica

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *