IL MIO ANGOLO ORIENTAL STYLE

Il mio angolo oriental style

Era da un po’ di tempo che volevo sistemare il mio angolo orientale in camera da letto con la mia collezione di kokeshi vintage di legno. Non ne ho moltissime ma non mi piaceva più tenerle tutte raggruppate insieme assieme a candele e altri oggetti.

Ma poi PIB mi è venuta in aiuto e sul loro sito ho trovato proprio quello che stavo cercando: un piccolo scaffale di vetro e metallo con il fondo a specchio.

La struttura in ottone conferisce quel tocco retrò che in questo angolo mancava e allo stesso tempo mi permette di tenere in ordine alcuni oggetti sui vari ripiani. Inoltre, la forma “a casetta” mi piace moltissimo (vedi la mensolina in legno lì accanto).

Questo piccolo scaffale si può anche appendere grazie a un gancio, ma io preferisco tenerlo appoggiato per non dover bucare il muro.

Ovviamente non poteva mancare un tocco green in questo angolo e la nuova Calathea e due rametti di edera hanno trovato il loro posto.

Ma adesso vi parlo di PIB che mi ha fatto questo bellissimo regalo.

PIB è un’azienda di vendita online francese che dal 2010 propone una vasta gamma di mobili e accessori per la casa di ispirazione industriale, in stile scandinavo vintage e shabby chic.

I prodotti sono di qualità e molto originali. Sembrano veramente pezzi vintage!

Io da amante dello stile nordico ho già una wishlist lunghissima di prodotti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *