MOODBOARD LOVE IS LOVE

Moodboard Love is Love

Eccomi qui con il secondo post d’ispirazione mensile di questo 2017. Siamo a febbraio e il tema non poteva che essere l’amore. Ed ecco che è nata la moodboard Love is Love.

Mentre preparo questo post faccio anche il conto alla rovescia per diventare mamma. Manca davvero pochissimo. Tutto il 2017 sarà incentrato sull’Amore, e febbraio in particolare sarà il mese più importante (più avanti vi parlerò della mia parola dell’anno che sarà appunto Love). Sarà un nuovo inizio: tutto da scoprire, nuovi ritmi da seguire e so già che sarà bellissimo anche se sarà difficile.

Moodboard Love is Love – DIY project

Quest’anno ho utilizzato alcuni cuoricini in feltro per realizzare questa ghirlandina da appendere alla porta. Più sotto trovate il link diretto al mio post dello scorso anno con le spiegazioni. Tutto quello che occorre è uno legnetto, spago, ago, filo e tanti cuoricini di imbottiti dei colori che vi piacciono. Io sono per il classico rosso e un po’ di rosa.

Moodboard Love is Love – inspiration

Moodboard Love is Love - Inspiration

Cuoricini in feltro – That’s Monique DIY / Cuscino ricamato – Il Ricamificio / Scatola regalo San Valentino – Damigella ChiccaValentine’s Day Breakfast – That’s Monique

Voi siete pronti a festeggiare San Valentino?

#Monica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *