#NATALEATTORNO CONTEST NATALIZIO

È arrivato uno dei periodi più belli dell’anno, almeno per me. So che in questo periodo ci sono i vari calendari dell’Avvento digitali e non, i progetti natalizi su Instagram come il #ptitzelda di Camilla di Zelda was a Writer e #gioiedinatale di Marta Pavia aka @zuccaviolina… ma quest’anno ho voluto crearne uno anche io. Dopo una lunga ricerca (perchè trovarne uno bello e che non sia ancora stato utilizzato non è mica facile!), ho trovato quello che faceva al caso mio: #nataleattorno.

Basta guardarvi attorno per trovare anche solo un piccolo dettaglio che fa subito Natale. Può essere la neve (per me lo è, anche se arriva a ottobre!), le ghirlande di lucine appese alle finestre, una tazza di tè bollente agli agrumi e cannella, … Può essere qualsiasi cosa vediate e che vi trasmetta lo spirito dell’atmosfera natalizia.

Ho pensato così di proporvi un piccolo contest per scoprire le cose che amate del Natale, le vostre tradizioni, i vostri rituali che seguite aspettando il 25 dicembre.

#nataleattorno contest natalizio: come partecipare

Per partecipare, basta scattare e pubblicare su Instagram una o più foto nel periodo che va dal 1° al 24 dicembre (come per il calendario dell’Avvento). In ogni foto usare l’hashtag #nataleattorno, e se volete potete anche taggarmi (@thatsmonique). Ogni sera farò un piccolo collage delle foto della giornata che mi avranno colpito di più e lo condividerò nelle mie stories su Instagram.

Ci saranno anche dei piccoli premi cuciti da me per 3 le foto che mi piaceranno di più e i vincitori saranno annunciati il 27 dicembre!

Se vi fa piacere potete condividere sui vostri social network questa iniziativa, più siamo e più ci divertiremo!

Ci vediamo il 1° dicembre su instagram per iniziare questa “avventura” per aspettare il Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *