NEW IN THE FAMILY

Great Changes

Buongiorno e buon lunedì! Era da un po’ che volevo scrivere questo post… Quest’estate sono successe moltissime cose, con una velocità che non me ne sono nemmeno accorta, e adesso siamo già in autunno!

A giugno ho partecipato al Festival dell’Handmade a Verona, una bellissima esperienza con creativi da tutta Italia. Ho lavorato tanto a nuovi progetti per il prossimo anno anche se la macchina da cucire è stata ferma per ben 3 mesi. Adesso è arrivato il momento di rimetterla in moto per realizzare i progetti a cui ho lavorato per tutta l’estate.

Ma la grande novità è che, con l’anno nuovo, la famiglia si allargherà: saremo in tre.

Tanta felicità per questa notizia e anche tanti pensieri, progetti e lavori.

#Monica

4 thoughts on “NEW IN THE FAMILY

  1. Ma che bellissima notizia, Monica!! Sono veramente felicissima per te, per voi!! È sicuro che il tuo bimbo/bimba avrà uno stile impeccabile, con una mamma creativa come te: già mi immagino i bavaglini, le copertine.. tenerissimi e colorati 💕 Auguri augurissimi!! Un bacione, Ines

  2. Ciao Monica. Arrivo un po’ in ritardo dalla pubblicazione della notiziona….ma che meraviglia!!!! Congratulazioni. Tutto bene? Come state? È una grande emozione, goditi ogni istante, io lo ricordo come uno dei più bei momenti della mia vita!
    Ti mando un forte abbraccio e tienici aggiornate 🙂
    Mary

    1. Ciao Mary, ti ringrazio molto. In effetti questo momento è proprio uno dei migliori per il momento. Io sto bene e quindi mi godo tantissimo questo periodo a casa.
      Un abbraccio

      Monica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *