STAMPARE RICORDI CON PRINT24

Stampare ricordi con Print24Ogni volta che entro a casa dei miei vedo i quadri con le foto dei miei bisnonni appesi. Foto incorniciate sparse qua e là per casa. Poi penso a casa mia e ho pochissime fotografie appese.

L’era digitale ha rovinato l’aspetto un po’ romantico di farsi fare una foto e andare dal fotografo per sviluppare il rullino. Adesso abbiamo gli smartphone che fanno le foto e che ci portiamo ovunque. A dire il vero, ci sono moltissimi siti e app che ti permettono di stampare le foto direttamente dal telefonino e riceverle comodamente a casa entro pochi giorni. Forse la mia è solo pigrizia.

Pigrizia nel scegliere le foto, perchè ne scatto così tante senza rendermene conto e riempio la memoria dell’iphone in una settimana. Poi anche per editarle ci vuole tempo e pazienza. Sono anche un po’ pignola e quindi la foto che voglio appendere deve essere perfetta.

Ma quando sono stata contattata da Print24 ho pensato che era giunto il momento di far stampare un quadretto con Daniele da appendere nella camera da letto. Io ho scelto la stampa su tela, ma sul sito della tipografia Print24 si possono stampare immagini anche su altri supporti, come prodotti tessili, calendari e molto altro. Inoltre c’è la possibilità di caricare la propria grafica personalizzata e di farla stampare su numerosi prodotti.

Stampare ricordi con Print24

Stampare ricordi con Print24: stampa su tela

La fotografia che ho scelto di stampare è una foto dello scorso autunno, quando Daniele era ancora piccolino. È una foto che mi piace moltissimo ed è stata scattata a casa di mia nonna da mio zio. Una foto che avevo postato su Instagram e che avevo già modificato a suo tempo con un filtro monocromatico. Nonostante sia stata fatta con uno smartphone, la qualità dell’immagine nella resa finale è veramente sorprendente.

Una delle caratteristiche che mi piace di più di questa stampa è la sua versatilità. Posso posizionarla dove più mi piace e non devo necessariamente appenderla alla parete. Per il momento l’ho appoggiata alla testata del letto finchè non trovo un altro posto in cui ci stia bene.

Ho fatto stampare anche delle grafiche su vari supporti (su articoli tessili che magari vi mostro più avanti) e sono veramente soddifsfatta della qualità sia dei prodotti che della stampa in sè. Un sito che consiglio per chi ha bisogno di fare stampe sia di un unico prodotto sia in serie con vari quantitativi.

 

*Post in collaborazione con Print24. La mia opinione qui riportata è veritiera e non è condizionata in alcun modo dal brand. *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *