UNA CAROVANA CREATIVA PER OHLALA!

Una carovana creativa per Ohlala!

Oggi vi parlo di un progetto speciale: una carovana creativa per Ohlala!, il sogno di una ragazza di 29 anni di portare la sua merceria in giro per l’Italia a manifestazioni ed eventi.

Gloria ha una merceria a Manerbio, in provincia di Brescia, e ha anche uno shop online dove vende i suoi articoli. La sua voglia di fare e la passione per questo lavoro l’hanno spinta a pensare più in grande per la sua attività.

una carovana creativa per Ohlala!

Una carovana creativa per Ohlala!: un negozio itinerante e luogo di incontro per una vera e propria community creativa

Una merceria su due ruote, quelle di una roulotte, non si è mai vista. È un progetto unico nel suo genere. Questa “carovana” non sarà soltanto un negozio itinerante ma un vero e proprio punto di incontro per tutti i creativi. Sotto la verandina saranno organizzati corsi e workshop.

Sul suo blog Storie di una merciaia racconta di sé e della sua passione creativa, ma la trovate attiva anche su vari canali social come Instagram @storiediunamerciaia e Facebook Storie di una merciaia.

una carovana creativa per Ohlala!Al momento il progetto di crowdfunding su Eppela ha raccolto già più della metà dell’obiettivo e mancano poco più di 2 settimane per arrivare al traguardo di 2.000 €. Se il progetto sarà finanziato Gloria potrà acquistare la sua roulotte e questa sua nuova avventura potrà cominciare.

Che ne dite di aiutarla? Potete scegliere tra varie ricompense, una più carina dell’altra!

Monica

 

#Foto di Gloria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *